Star Comics annuncia lo slittamento delle uscite di marzo

Star Comics annuncia lo slittamento delle uscite di marzo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'epidemia del Coronavirus sta provocando numerosi problemi in tutto il mondo, in particolare in Italia che è stato l'unico paese a chiudere tutte le attività non fondamentali nel suo territorio. Ciò obbliga a un periodo di chiusura anche fumetterie e librerie e gli editori come Star Comics hanno quindi deciso un cambio di programmazione.

Dopo Panini Comics e Bao Publishing, anche la Star Comics comunica le decisioni prese per affrontare questo periodo di epidemia via social e sito. Sul sito dell'editore è infatti comparsa una nota che comunica che tutte le uscite preparate per marzo slitteranno a data da destinarsi. Purtroppo, Star Comics non ha avuto modo di comunicare il nuovo calendario a causa dell'impossibilità di prevedere l'evoluzione della situazione.

Pertanto, tutte le uscite fumettistiche previste nelle ultime due settimane di marzo, che siano esse destinate a edicole o fumetterie, saranno da ritenersi sospese. Tuttavia l'editore rammenta che ci sono tante serie da poter acquistare sul suo store online e che le consegne a domicilio rimarranno attive anche durante questo difficile periodo. In più, ricordiamo che l'editore ha già in attivo l'iniziativa digitale DigiStar sul cui portale è possibile acquistare diversi volumi.

Quanto è interessante?
4