Star Comics annuncia l'uscita del volume 1 di Dragon Ball Full Color: La Saga dei Saiyan!

Star Comics annuncia l'uscita del volume 1 di Dragon Ball Full Color: La Saga dei Saiyan!
di

Grazie a un comunicato stampa, abbiamo appreso che l'editore italiano Star Comics pubblicherà il primo volume del terzo arco narrativo di Dragon Ball Full Color, capolavoro di Akira Toriyama.

Dal titolo La Saga dei Saiyan: il Principe è Atterrato, l'edizione, completamente a colori, sarà disponibile in edicola, libreria e Amazon a partire dal 23 Gennaio 2019. Dovremo quindi aspettare l'anno nuovo per poter mettere le mani su quest'opera.

Goku alla fine è cresciuto e si è ritrovato a dover fare il genitore. A queste incombenze si aggiunge una minaccia improvvisa: l'arrivo dei Saiyan e del loro principe Vegeta. Qui di seguito potete leggere la sinossi proposta da Star Comics:

"Molti anni sono passati da quando il mondo fu minacciato dal Gran Demone Piccolo: Goku è cresciuto, ed è riuscito a sconfiggere anche la reincarnazione di Piccolo Majunior, risparmiandogli però la vita per poterlo sfidare di nuovo. Entrambi, però, si trovano a doversi confrontare con nuovi avversari dalla forza inimmaginabile: i terribili guerrieri alieni Saiyan, capeggiati dal crudele principe Vegeta! Cosa ci fanno sulla Terra? E chi è il misterioso "Kakaroth" che stanno cercando...?"

Lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha,è sicuramente una pubblicazione imperdibile e ora è finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!