Star Comics: anteprime di aprile 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite la newsletter settimanale, Star Comics ha diffuso la checklist di interessanti novità in anteprima del mese di aprile, vediamole insieme.

Eccoci di nuovo a presentarvi le nostre ultime novità primaverili:

La serie DRAGON BALL PERFECT EDITION si è conclusa ormai da qualche mese, ma la voglia di vivere le avventure di Goku e compagni non ci abbandona mai! Quest' anno, precisamente il 10 Aprile uscirà nelle sale cinematografiche il primo live action movie ispirato alla graphic novel DRAGON BALL di Akira Toriyama, DRAGON BALL EVOLUTION, con attori in carne ed ossa e fantastici effetti speciali. Noi non potevamo certo mancare all' appuntamento, per questo il 15 Marzo troverete in edicola, fumetteria e libreria 3 romanzi che ripercorrono le tappe del film DRAGON BALL EVOLUTION, basati sulla sceneggiatura dei registi BEN RAMSEY e JAMES WONG.

Goku credeva di essere un semplice studente delle superiori finché non ha scoperto di essere in realtà un asso delle arti marziali dotato di moltissimi poteri. Adesso lui ed i suoi giovani amici guerrieri sono alla ricerca di tutte le Sfere del Drago, prima che cadano nelle mani sbagliate, perché chiunque le trovi può far avverare qualsiasi suo desiderio! Ma questo potrebbe essere già successo! Goku deve combattere con tutte le sue forze contro il folle e malvagio Piccolo per salvare il pianeta Terra! Riuscirà un semplice ragazzo come Goku a diventare il più grande combattente di tutti i tempi per fermare la fine del mondo?

Questa edizione studiata per un pubblico giovane è composta di 3 volumi con immagini a colori tratte dal film, una vera chicca per gli appassionati di Dragon Ball, a soli 4,00 Euro! I titoli sono: Dragonball Evolution - La scoperta, Dragonball Evolution - La ricerca, Dragonball Evolution - La battaglia.

In edicola, fumetteria e libreria dal 3 Aprile!



Finalmente siamo pronti ad annunciare l' uscita del nuovo attesissimo numero 51 di ONE PIECE! Alla ricerca dell' isola delle sirene! Rufy e gli altri sbarcano in questa stra isola dove...le bolle ballano!  Sull'isola aleggia un'antica e strana leggenda che la nosta ciurma dovrà scoprire....ma non è tutto...altri 11 criminali le cui taglie superano gli 11 milioni sono a piede libero...si preannunciano nuovi guai!
YELLOW la nuova enciclopedia di ONE PIECE, sarà invece pubblicata a Giugno. Da qui in poi saremo in grado di mantenere la bimestralità di ONE PIECE per un po', alternandolo sempre a FAIRY TAIL! Tirate su le ancore gente e preparatevi a salpare verso nuove avventure!!
Dal 3 Aprile in edicola!


Vi presentiamo anche il nuovo numero di ANIME COMICS - INU YASHA vol. 16
Ripercorrete le avventure del mezzo spettro più famoso al mondo immergendovi nei fotogrammi tratti dal film e vivendo emozioni a COLORI! Solo in fumetteria, dal 27 Aprile!

Occhi puntati sul settore Italiano. Finalmente arriva ROURKE la nuova fatica di Federico Memola:



Una nuova miniserie in 8 volumi, ROURKE, un cacciatore di maledizioni Irlandese e ubriacone, con una figlia adolescente a carico e una serie di strampalati amici che lo seguono nella soluzione dei suoi casi. Una nuova sfida per Memola che siamo certi non ci deluderà.

Per saperne di più visita la pagina web di ROURKE cliccando il banner che trovate nella home page del nostro sito www.starcomics.com

 
Vi aspettiamo a CARTOOMICS il 29 Marzo! Conferenza alle ore 14.00 presso la sala CAPITAN HARLOCK e presentazione delle novità 2009 manga e italiane! NON MANCATE!