Star Comics, arriva il manga di Kilari

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dall' omonima serie animata televisiva, che debutterà su Italia1 dall' 11 gennaio 2010 alle ore 17.55, arriva anche la serie manga che uscirà il prossimo 13 gennaio per la casa editrice perugina Star Comics. Kilari, questo il titolo del manga e della protagonista, è una normale 14enne giapponese pasticciona e golosona, che un giorno incontra un ragazzo, Seiji, di cui si innamora perdutamente. Per conquistare il suo amore farà di tutto per diventare...un idol!

Arriva Kilari

Dal 13 Gennaio in edicola e fumetteria arriva KILARI di An Nakahara. Kilari è una ragazzina di 14 anni, golosa e pasticciona che un giorno incontra Seiji e se ne innamora perdutamente. Il ragazzo si rivela essere uno dei membri della famosa band degli Ships, e questo sembra un ostacolo insuperabile. Ma Kilari non si perde d'animo e pur di conquistare l'oggetto dei suoi desideri si lancia in un impresa impossibile: diventare a sua volta una famosa idol. Una commedia frizzante, che sarà accompagnata dalla trasmissione dell'anime su Italia Uno tutti i gironi alle 17.50 a partire dall' 11 Gennaio! Tutte le canzoni dell'anime sono interpretate da Valentina Ponzone, scelta tra altre candidate per impersonare Kilari anche in esibizioni live. Potrete conoscere Valentina nei prossimi mesi, presso le principali fiere del fumetto, durante degli eventi dedicati a Kilari che stiamo organizzando in collaborazione con i licenziatari dei prodotti Kilari.

Inoltre, dal volume 2 del manga Kilari in edicola e fumetteria a Febbraio, non perdete il grande concorso in collaborazione con NANODA.COM grazie al quale potrete vincere splendidi premi firmati Kilari! Correte a prendere Kilari!


Star Comics, arriva il manga di Kilari