Star Comics, arrivano gli anime comics tratti da due lungometraggi di Dragon Ball Z

Star Comics, arrivano gli anime comics tratti da due lungometraggi di Dragon Ball Z
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In vista dell’estate, si alza la temperatura in casa Edizioni Star Comics. Nel corso della stagione più calda dell’anno, sono previste due uscite piuttosto “hot”. Con la casa editrice italiana, arrivano due anime comics tratti dai lungometraggi più apprezzati di Dragon Ball Z.

Attraverso i propri social ufficiali, l’editore ha rivelato le date di uscita di due novità attesissime dal pubblico nostrano. Dopo l’annuncio Star Comics di Dragon Ball Ultimate Edition, arriveranno altri due prodotti tratti dal franchise di Akira Toriyama.

Il 29 giugno, arriva l’anime comics di Dragon Ball Z – Il Super Saiyan della Leggenda. Tratto dal film d’animazione del 1993, introduce il personaggio di Broly, reso definitivamente canonico da Dragon Ball Super.

In una giornata tranquilla, Vegeta viene sorpreso dalla comparsa di alcuni Saiyan. Paragas, gli chiede di assumere il titolo di Re del Pianeta Neo Vegeta. Una volta arrivati, i Guerrieri Z vengono sorpresi da Broly, il figlio di Paragas. Egli, è in realtà il Super Saiyan leggendario.

Dal 3 agosto, con Star Comics debutta Dragon Ball Z – Il Diabolico Guerriero degli Inferi. Questo anime comics adatta l’omonimo film del 1995, in cui si scatena una catastrofe all’inferno. I morti, tornano a invadere la Terra.

Mentre i Guerrieri Z affrontano i redivivi, tra cui Freezer e Cell, Goku, che si trova nell’aldilà, affronta il demone Janenmba. Solamente l’intervento di Gogeta risolverà la catastrofe. Ulteriori dettagli sugli anime comics arriveranno nelle settimane a seguire.