Star Comics, è arrivato Koibana, il nuovo manga di Nagamu Nanaji

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questi giorni, grazie alla casa editrice perugina Star Comics, è disponibile nelle edicole e fumetterie italiane il nuovo manga di Nagamu Nanaji, Koibana! Questo nuovo titolo parla di Hanabi, una normale liceale con una particolarità che la differenzia dalle altre sue coetanee: odia i ragazzi!

Il nuovo nanga di Nagamu Nanaji: Koibana!

E' arrivato, KOIBANA, il nuovissimo manga di Nagamu Nanaji, già autrice del fantastico PARFAIT TIC. Una storia romantica e divertente che saprà farvi sognare.

Vista da fuori, Hanabi è una liceale come tante, ma chi la conosce bene sa che nasconde una strana particolarità: odia profondamente i ragazzi, e non vuole avere il benché minimo contatto con loro. Per questo motivo decide di iscriversi ad una scuola speciale divisa in due corsi, uno destinato alle femmine e uno ai maschi, ma purtroppo questo non sarà sufficiente a scongiurare i contatti con "l'altra metà del cielo": infatti, nonostante faccia di tutto per evitare i ragazzi, l'incontro con un compagno di scuola di nome Chikai metterà in serio pericolo i suoi propositi, e con l'imminente festival scolastico le occasioni per un incontro tra i due non faranno che moltiplicarsi: riuscirà Hanabi a sfuggire alle grinfie dell'amore? Adesso in edicola e fumetteria!

Star Comics, è arrivato Koibana, il nuovo manga di Nagamu Nanaji