Star Comics: in arrivo i nuovi titoli E' S e The Record of Fallen Vampire

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dalla sezione news del sito Star Comics arriva la presentazione di due nuovi manga che faranno capolino nelle edicole e nelle fumetterie italiane rispettivamente il 23 e il 29 gennaio, stiamo parlando dei titoli E' S e The Record of Fallen Vampire.

E' S

Siamo lieti di presentarvi E'S di Satol Yuiga una fantastica serie in 16 volumi a cadenza mensile che potrete seguire sulle pagine di TECHNO dal 23 Gennaio in edicola e fumetteria: Kai Kudo fa parte di un'organizzazione conosciuta come Ashurum, formata da Esper, che si occupa di trovare altri Esper e di aiutarli. Durante una missione, Kai comincia a sospettare che le cose non stiano esattamente così e comincia a chiedersi se per caso invece di aiutare gli Esper, Ashurum non sia intenzionata a controllarli tutti... Un nuovo thriller fantastico per un'autrice completamente ancora inedita in Italia! Se amate "Heroes", "Alias" e le mitiche Clamp non potete farvi sfuggire questo nuovo manga.


The Record of Fallen Vampire

Hai perso il tuo regno mille anni fa. La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto. Una maledizione ti insegue dovunque tu vada. Braccato dai Dhampir senza sosta. La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre...
Sono queste le parole di apertura di uno dei manga più appassionanti legati al tema del Vampiro. Dopo il grande successo di Twilight, The Record of Fallen Vampire vi farà sognare e rabbrividire. Dal 29 Gennaio su TURN OVER in edicola e fumetteria.