Star Comics: in arrivo la saga Saiyan di Dragon Ball Z e uscite settimanali

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale della casa editrice perugina Star Comics presenta il primo di cinque volumi della saga di Dragon Ball Z riguardante i Saiyan. Ricominciano cosi le avventure di Goku & Co. che rappresentano la parte più interessante e coinvolgente della saga delle sette sfere del drago, riprese dalla Perfect Edition di Dragon Ball, che ha avuto uno strepitoso successo tra il pubblico, poi uscite settimanali riportate tramite newsletter.

10 Giugno 2009: I Saiyan Invadono La Terra!

La serie più famosa al mondo si è appena conclusa con l'uscita del numero 34! Ma non è certo finita qui! Vi presentiamo DRAGON BALL Z SAGA SAIYAN il primo di cinque volumi impedibili, completamente a colori e da collezione, che raccolgono la saga centrale e più appassionante della serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION.
Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente, però, uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e dice di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo!

Dopo lo straordinario successo della Perfect Edition, arrivano cinque adrenalinici volumi INTERAMENTE A COLORI che ripercorrono la saga dei mitici Saiyan!! Dal 10 Giugno in edicola e fumetteria.

USCITE SETTIMANALI

Un caloroso saluto a TUTTI e bentornati alla newsletter di Edizioni Star Comics in cui potrete conoscere tutte le novità del mese legate al mondo Star con un semplice click. Per avere informazioni su prezzi e formati dei nostri albi visita la sezione USCITE DEL MESE oppure il nostro shop on line www.starcomics.com  nella sezione AQUISTA ON LINE.

L'estate è alle porte e con lei arrivano una valanga di manga:

La serie più famosa al mondo si è appena conclusa con l'uscita del numero 34! Ma non è certo finita qui! Vi presentiamo DRAGON BALL Z SAGA SAIYAN il primo di cinque volumi impedibili, completamente a colori e da collezione, che raccolgono la saga centrale e più appassionante della serie a  fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION. Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente, però, uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e dice di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo! Dopo lo straordinario successo della Perfect Edition, arrivano cinque adrenalinici volumi INTERAMENTE A COLORI che ripercorrono la saga dei mitici Saiyan!! Dal 11 Giugno in edicola e fumetteria.

 
Dopo sei mesi di assenza dalle scene Italiane ritorna STEEL BALL RUN, la mitica serie del maestro HIROHIKO ‘JOJO' ARAKI.
Nel vecchio West rivisto da Araki i colpi di scena si susseguono senza sosta! In questo numero il presidente ha ormai preso tutti i cadaveri di Gettysburg; J.Lo e i suoi compagni sono riusciti a raggiungerlo, ma quando ormai era troppo tardi, e la cosa li ha terribilmente scoraggiati. Nel frattempo qualcuno è partito alla volta dell'edificio governativo dove si trova il presidente, con l'intento di sorvegliare Lucy. Peccato che laggiù ci sia già qualcuno ad aspettarlo...Dal 11 Giugno solo in fumetteria

Dal prossimo mese KUROHIME MAGICAL GUNSLINGER!

Con l'ottavo volume giunge al termine la bellissima serie SUGAR SUGAR RUNE di Moyoco Anno.
Nella speranza di salvare l'amato Pierre e il mondo della magia, Chocola parte con Vanilla per affrontare il re dei maghi malvagi. Un solenne interrogativo le tormenta: se anche riuscissero in questa ardua impresa, chi delle due, poi, sarà destinata a diventare regina? Ultimo volume di questo love fantasy, dove finalmente potrete leggere l'epilogo della storia d'amore tra Chocola e Pierre e la conclusione dell'eterna rivalità che lega le due amiche d'infanzia. Da non perdere assolutamente dal 11 Giugno solo in fumetteria.

Dopo mesi di attesa, arrivano finalmente oltre 300 pagine di succose informazioni per tutti gli appassionati del pirata dal cappello di paglia!
Dopo il grande successo dei primi tre volumi, One Piece RED BLUE e WANTED, ONE PIECE YELLOW arricchirà la vostra conoscenza della saga creata da Eiichiro Oda; una vera e propria enciclopedia ricca di notizie sulla storia di Rufy e della sua ciurma! Dal 15 Giugno in edicola e fumetteria. E ad agosto, grande ritorno di ONE PIECE n. 52.
 
Ancora grandi shojo classici con il marchio Star Comics! È il momento di ritrovare la grande Chiedo Hara, la creatrice di La leggenda dell'Arcobaleno con uno dei suoi manga più amati: FOSTINE. Folie è una zingarella allegra ed energica che sogna di diventare una famosa pianista a Vienna, la città della musica. Un giorno, la ragazza incontra l'affascinante conte Frederich Bransche, che sembra rimasto molto colpito dal ritrovamento di un pendente, risultato poi appartenere alla stessa Folie... Pare, infatti, che il ciondolo nasconda un grandissimo segreto di cui neanche Folie è a conoscenza. Un vero must per gli amanti degli shojo manga. Dal 15 Giugno SOLO in fumetteria.

Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d'arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l'opera di Fuyumi Soryo è invece l'affresco di un'epoca che ha segnato la storia del mondo. Il fumetto in assoluto più documentato e curato della storia dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell'epoca. Unico nel suo genere, è un vero gioiello da conservare con cura. Dal 25 Giugno SOLO in fumetteria.
Il volume 6 sarà presentato a LUCCA COMICS & GAMES 2009 come tradizione impone. Non mancate all'appuntamento.

Sul versante Italiano vi ricordiamo l'uscita del n. 2 di ROURKE, la nuova miniserie di Federico Memola. Kylie impiega uno strano attrezzo per comporre una delle sue sculture di riciclo, per una mostra scolastica. L'attrezzo si rivela essere uno strumento di tortura per le streghe, impregnato di incredibili sofferenze. Quando arriva nelle mani di Kylie strane uccisioni apparentemente casuali iniziano a susseguirsi...  Dal 15 Giugno in edicola!