Star Comics: in uscita Fostine, nuovo shojo di Chiedo Hara

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice perugina Star Comics, è lieta di presentare uno dei nuovi lavori dell' autrice più amata dai lettori e lettrici di shojo, Chiedo Hara: dopo "La leggenda dell' Arcobaleno" pubblicato sempre dalla casa della stella, ora è il turno di Fostine, un nuovo titolo che narra la storia di una zingarella che vive a Vienna e che sogna di diventare una pianista. Ma oltre a questo, c' è anche una misteriosa chiave che sembra nascondere un segreto che riguarda proprio la nostra protagonista....

Ancora grandi shojo classici con il marchio Star Comics! È il momento di ritrovare la grande Chiedo Hara, la creatrice di La leggenda dell'Arcobaleno con uno dei suoi manga più amati: FOSTINE.
Folie è una zingarella allegra ed energica che sogna di diventare una famosa pianista a Vienna, la città della musica. Un giorno, la ragazza incontra l'affascinante conte Frederich Bransche, che sembra rimasto molto colpito dal ritrovamento di un pendente, risultato poi appartenere alla stessa Folie... Pare, infatti, che il ciondolo nasconda un grandissimo segreto di cui neanche Folie è a conoscenza.

Un vero must per gli amanti degli shojo manga.
Dal 17 Giugno SOLO in fumetteria!