Star Comics: la serie manga Black Bird diventa bimestrale

di
INFORMAZIONI SCHEDA

L' ultimo numero di maggio uscito qualche giorno fa del manga Black Bird dell' autrice Sakurakouji Kanoko e pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics, ufficializza la cadenza bimestrale dell' edizione italiana del titolo.

Ulteriori informazioni dalla notizia pubblicata sul sito ufficiale della società:

 

Black Bird bimestrale!

Da questo mese Black Bird, il grande successo di Sakurakouji Kanoko diventa ufficialmente BIMESTRALE! Vediamo insieme cosa accadrà nel prossimo attesissimo volume.
Dopo i problemi causati dal fratello di Kyo, la situazione di Misao torna alla normalità, ma proprio quando tutto sembra filare liscio ecco rispuntare fuori Shuhei, il demone volpe che aveva già cercato di sedurla. Questi la convince a recarsi a casa sua con uno stratagemma e quando Misao arriva, con sua grande sorpresa, vi trova l'amato Kyo. I due ragazzi approfittano di quel momento per concedersi qualche attimo di intimità quando, improvvisamente, Misao si rende conto che dietro le sembianze di Kyo si cela Shuhei. Riuscirà il capoclan dei Tengu ad arrivare in tempo per salvare la sua futura sposa?
Vi aspettiamo in edicola e fumetteria dal 26 Maggio!

Star Comics: la serie manga Black Bird diventa bimestrale