Star Comics: le novità manga annunciate a Mantova Comics and Games 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nell' ultimo week-end dello scorso mese si è tenuto il Mantova Comics and Games 2011 e le varie case editrici hanno annunciato le novità sui fumetti che pubblicheranno entro quest'anno: vediamo quali nuovi titoli saranno targati Star Comics.

GIUGNO
BEELZEBUB di Ryuuhei Tamura (shonen - azione commedia arti marziali 9 vol. in corso). E venne il giorno che il figlio del Demonio venne sulla Terra! Il manga più atteso della stagione arriva in Italia direttamente dalle pagine di Shonen Jump!
THE BREAKER di JEON Keuk-jin & PARK Jin-hwan (seinen - azione arti marziali 10 vol. completa). Il nuovo insegnante inglese, Chun-Woo, non è un professore ordinario. Shioon, vittima di bullismo costante, assiste inaspettatamente ad un combattimento di Chun-Woo, e lo prega di farlo diventare il suo discepolo.
BUSTER KEEL! di Kenshiro Sakamoto (shonen - avventura 6 vol. in corso) Keel è alla disperata ricerca di Silva, e deve recuperare qualcosa di prezioso che gli è stato sottratto. Lo aiuterà una giovane monster user in compagnia del suo maialino volante...che l’avventura abbia inizio! Per gli amanti di One Piece e Fairy Tail!

LUGLIO
PEACE MAKER di Riouji Minagawa (seinen -western 5 vol. in corso). Hope Emerson è il figlio del leggendario pistolero Peace Emerson conosciuto per la sua originale tecnica di sparo. In un duello uccide il bandito Hans ‘Grimp Reaper’ Giles e si trova coinvolto in un intricata vicenda che metterà alle sue costole una banda di spietati assassini.

SETTEMBRE
CARD CAPTOR SAKURA PERFECT EDITION di CLAMP (shojo - 12 vol. completa) Una nuova edizione di uno dei più grandi capolavori di CLAMP con pagine a colori e grande formato.
MAGI - THE LABYRINTH OF MAGIC di Shinobu Othaka (shonen avventura - 7 vol. in corso) Una nuova serie manga dal sapore Mediorientale, per scoprire le avventure del giovane Aladdin.
AI ORE di Mayu Shinjo (shojo - 5 vol. completa). Mizuki è la leader del gruppo rock femminile della sua scuola. Akira è il leader della band maschile. Tra loro sboccerà l'amore. Una romantica commedia degli equivoci in cui non è sempre facile capire chi è lei e chi è lui...

OTTOBRE
GHOST IN THE SHELL - STAND ALONE COMPLEX di Yuu Kinutani (shonen sci-fi - 1 vol. in corso). Una nuova emozionante saga legata all'universo di Ghost in the Shell di Masamune Shirow, giunge sino a noi attraverso le sapienti mani di Yuu -Steam Boy - Kinutani. Da non perdere.
THERMAE ROMAE di Mari Yamazaki ( seinen storico commedia - 2 vol. in corso) la serie vincitrice del 3° Manga Taisho award arriva finalmente in Italia. Nella Roma di Adriano, l'architetto Lucius lavora alla progettazione delle terme. Dopo essere stato risucchiato da un buco di una delle vasche si ritroverà nel Giappone moderno. Due epoche a confronto e tante risate.
MIRAI NIKKI di Esuno Sakai (shonen, supernatural - 12 vol. completa) Amano Yukiteru è uno studente che fatica ad instaurare amicizie. Sfoga i suoi pensieri sul diario segreto che custodisce nel suo cellulare. Ma ben presto le sue fantasie potrebbero diventare qualcosa di reale e terrificante.
UTSUHO di Yuuki Inuma (shonen avventura, commedia - 7 vol. in corso). Utsuho sin da piccolo è stato sempre un bambino molto sincero, quando però la sua famiglia viene uccisa a causa della sua ingenuità, decide di dedicare la sua vita alla menzogna, anche per aiutare gli altri.

Star Comics: le novità manga annunciate a Mantova Comics and Games 2011