Star Comics organizza il concorso "Disegna il tuo Conan"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo sito web Star Comics si tinge di giallo! Nella giornata di domani, la spericolata banda di Rufy e compagni lascerà spazio alla grafica del piccolo grande detective con gli occhiali per coinvolgervi nel grande concorso Disegna il tuo Conan!

Regolamento del concorso
Dal giorno 20 Dicembre 2013 tutti gli appassionati del famoso detective, nato dalla mano dell'autore Gosho Aoyama, potranno partecipare al concorso Disegna il tuo Conan inviando all'indirizzo di posta disegnailtuoconan@libero.it entro il 20 Gennaio 2014 un omaggio dedicato all'acuto investigatore insieme ai propri dati personali di riferimento. Verranno ammessi disegni realizzati a mano libera in bianco e nero e a colori con qualunque tecnica (matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli...) ad esclusione di quelli colorati tramite supporto digitale.

Le opere dovranno pervenire in formato jpg e non superare 1 Mb di peso del file. Ogni partecipante può inviare al massimo UN SOLO disegno.

Premiazione

Entro la fine del mese di Gennaio 2014 verranno annunciati nel sito www.starcomics.com i nomi dei cinque autori più meritevoli che riceveranno in regalo i fantastici premi messi in palio per il concorso:

1° premio
Poster plastificato, cartellina Clear file e mini towel Detective Conan

2° premio
Poster plastificato e cartellina Clear file Detective Conan

3° premio
Poster plastificato e mini towel Detective Conan

4° premio
Poster plastificato Detective Conan

5° premio
Cartellina Clear file Detective Conan

L'infallibile Conan è nelle vostre mani! PARTECIPATE NUMEROSI!