Star Comics, pausa per One Piece

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come succede di solito per i manga in prosecuzione in Giappone, capita che a volte si deve interrompere la pubblicazione italiana per aspettare l' arrivo di nuovi volumi e nuovo materiale dal Sol Levante: questa cosa succede per l' ennesima volta anche per One Piece, il manga piratesco di Eiichiro Oda di cui possiamo vedere anche l' omonima versione animata su Italia1. Ma niente paura, perchè la casa della stella non lascia a piedi i suoi lettori!

ONE PIECE VA IN VACANZA!

Il 2 Dicembre sarà in edicola One Piece n. 54, poi come ogni anno, saremo costretti ad interrompere la pubblicazione per qualche mese, per accumulare volumi e garantire una futura periodicità pressoché regolare. Ma non temete, vi terremo compagnia con altri shonen di primissima qualità, come FAIRY TAIL e il nuovissimo HYDE&CLOSER di Haro Aso, di cui vi parleremo dettagliatamente nei prossimi mesi. L'appuntamento con One Piece 55 è fissato invece per Luglio 2010.

Ma vediamo cosa accadrà in questo volume: Il giorno dell'esecuzione di Ace si avvicina, ma Rufy riesce finalmente ad ottenere l'aiuto di Boa Hancock, e si dirige alla prigione sottomarina di Impel Down. Cappello di Paglia è ben determinato a salvare suo fratello, ma dovrà vedersela contro la stretta, anzi, strettissima sorveglianza che vigila su di lui! E intanto, dove saranno finiti gli altri membri della ciurma? Assolutamente da non perdere, il nuovissimo volume del maestro Oda vi aspetta in tutte le edicole!

 

Star Comics, pausa per One Piece