Star Comics porterà gli autori di Vigilantes My Hero Academia al Comicon 2019

Star Comics porterà gli autori di Vigilantes My Hero Academia al Comicon 2019
di

Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di Vigilante - My Hero Academia Illegals, saranno ospiti al Comicon 2019. A darne l'annuncio è Edizioni Star Comics, che porta in Italia gli autori dello spin-off di successo di My Hero Academia.

Come i fan dell'opera sapranno già, Vigilantes - My Hero Academia Illegals è ambientato nello stesso futuro immaginato dal maestro Kohei Horikoshi nell'opera principale, dominato dalla vasta diffusione di superpoteri denominati “Quirk” e dalle sfide per regolamentarli. In questo scenario si muovono delle figure a margine, dei “non prescelti” che – dotati di poteri mediocri ma di grande volontà e senso di giustizia – scelgono di mettersi al servizio della comunità pur essendo privi dell’autorizzazione governativa: sono gli Illegal Heroes!

Il maestro Furuhashi e il maestro Betten Court parteciperanno a tutti e quattro i giorni del Napoli Comicon 2019, firmando autografi ai fan Italiani presso lo stand Edizioni Star Comics e rendendosi protagonisti di eventi dedicati.

Hideyuki Furuhashi è un romanziere e scrittore di fantascienza giapponese. È anche autore e soggettista di svariate light novel tratte da serie manga, tra cui Alphas - Zetman Another Story. Betten Court è invece un fumettista e illustratore giapponese. È autore di svariate opere, fra le quali Prince Standard, Girlfriend e Ashita Dorobou. Attualmente è al lavoro come disegnatore su Vigilante - My Hero Academia Illegals, serializzato su Shonen Jump + da dicembre 2016.

Quanto è interessante?
0