Star Comics presenta il calendario, Lazarus Ledd 27 e il nuovo manga LOST+BRAIN

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Anche la casa editrice perugina Star Comics ha aggiornato il suo sito ufficiale con novità interessanti riguardo le sue opere in catalogo o di prossimo arrivo. Si esamina un pò da vicino Lazarus Ledd Extra 27, per poi passare ad un manga composto da soli tre volumi e che sarà disponibile nel solo circuito delle fumettere, LOST+BRAIN. In conclusione, in collaborazione con Nanoda.com ecco arrivare il primo calendario di una casa editrice.

LAZARUS LEDD EXTRA 27

Ultimo appuntamento con LAZARUS EXTRA n. 27 che, insieme all'autore ADE CAPONE ci saluta.

Un imperdibile albo di 128 pagine, destinato a diventare un classico: lo scontro finale tra Geko e Lazarus, che combatte da solo per la propria vita, per la propria vendetta... e per il destino di New York! Un Larry duro e spietato come mai lo avete visto prima d'ora, e sullo sfondo molti dei personaggi più importanti del suo mondo (Vivian, Howard, Meg, Akira, Koresh, Ben Wallace) in una storia mozzafiato e struggente magistralmente raccontata da Ade Capone (testi) e dallo staff leddiano (disegni). Copertina di Matteo Mosca.

Dal 26 Agosto in edicola e fumetteria.

L'ANNO NUOVO INIZA ADESSO!

Chi lo ha detto che l'anno nuovo inizia a Gennaio? Settembre è un mese speciale, si ritorna dalle ferie, ricomincia la scuola, tutte le attività riprendono a funzionare dopo la pausa estiva. Un mese di rinnovamento, di nuovo inizio, che ha ispirato la nostra inventiva. Celebriamo l'inizio del nuovo anno con un omaggio, che potrete trovare in fumetteria. Si tratta di un calendario creato da Star Comics, in collaborazione con nanoda.com, che procederà di quattro mesi in quattro mesi, in cui troverete:

- focus delle uscite del mese

- gli eventi cui parteciperà Star Comics

- spotlight sulle uscite più importanti

- informazioni sulle promozioni in atto

- tutte le uscite del mese

- rubriche sul Giappone create da nanoda.com

La scelta del calendario è molto semplice. Tutti usiamo il calendario per ricordare le date importanti, inoltre è uno strumento visibile costantemente, dato che va appeso al muro, e non sparisce appoggiandoci sopra altre cose, come accadrebbe a qualsiasi rivista o brochure. Se poi viene dotato di una grafica accattivante, diventa anche qualcosa da collezionare! Andate dunque nella vostra fumetteria di fiducia e chiedete in omaggio il calendario Star Comics, ma fatelo in fretta perché la tiratura è limitata!

Buon anno a tutti!

 

 

09/09/2009: I vostri pensieri non saranno più al sicuro...

Arriva finalmente in Italia LOST+BRAIN edito da STAR COMICS: 3 volumi distribuiti solo in fumetteria, in formato deluxe scritti e disegnati da Tsuzuku Yabuno e Akira Otani.

Dal 9 settembre fino alla fine del mese potrai acquistare LOST+BRAIN a Euro 2,50 anziché Euro 4,50. Inoltre riceverai gratuitamente il poster e la cartolina in omaggio.

CLICCANDO QUI puoi visualizzare la lista delle fumetterie che hanno aderito alla promozione.

Maggiori informazioni e un'invitante anteprima del poster e della cartolina di LOST+BRAIN sul nostro portale ufficiale MANGA E ANIME: NANODA!

 

Star Comics presenta il calendario, Lazarus Ledd 27 e il nuovo manga LOST+BRAIN