Star Comics presenta le uscite delle prime due settimane di ottobre 2022

Star Comics presenta le uscite delle prime due settimane di ottobre 2022
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre tutti pensano al mare e alle ferie, Edizioni Star Comics è già pronta alla stagione autunnale. Attraverso i propri social network ufficiali, infatti, la casa editrice italiana ha già presentato le novità e i titoli che arriveranno nel corso delle prime due settimane del mese di ottobre 2022.

L’autunno di Star Comics comincia dal 28 agosto, giorno in cui nelle fumetterie, librerie e shop online italiani arrivano Detective Conan New Edition n. 27, DR. STONE n. 21, EDENS ZERO n. 16, Run Away With Me, Girl n. 3 e Uzaki-Chan Wants to Hang Out! n. 6. Lo stesso giorno, debuttano due nuove opere, Kamisama Kiss New Edition e Shaman King Red Crimson.

La nuova edizione del manga di Julietta Suzuki raccoglie due numeri del manga originale in un corposo volumetto con sovraccoperta. Tornata a casa, Nanami Momozono trova una lettera d’addio da parte di suo padre. Poco dopo, degli uomini suonano alla sua porta tentando di riscuotere i debiti lasciati dal suo genitore. Nanami perde tutto ciò che ha, ma si imbatte in uno strano personaggio che dice di essere una divinità e che la ospita in un malandato tempio scintoista.

Di Hiroyuki Takei e Jet Kusamura, Red Crimson è uno spin-off che prosegue le vicende di Shaman King. Questa storia, in un totale di 4 volumi, segue le vicende della famiglia Tao e dello scontro con i Red Crimson. Qui trovate altri dettagli sull’edizione Star Comics di Shaman King Red Crimson. Arriva infine anche Tatsuki Fujimoto Short Stories 22-26, uno dei quattro volumi di Fujimoto annunciati da Star Comics.

Dal 12 ottobre è il turno di Monster Tale n. 15, Darling in the Franxxx n. 7, MAO n. 12, No Guns Life n. 12 e Soloist in a Cage n. 2. Debuttano BEER R(EVOL)UTION e Scum’s Wish. Il volume di Sualzo e Teo Musso, è un intenso viaggio che porta i lettori a scoprire la storia e i segreti dei più rinomati birrifici artigianali al mondo.

Scum’s Wish, il cui primo volume include 4 illustration card in allegato, racconta la storia di Hanabu Yasuraoka e Mugi Awaya, uniti da un legame sentimentale invidiato da tutti. I due sembrano la coppia perfetti, ma la loro unione deriva da un segreto che nessuno conosce.