Star Comics pubblicherà l'edizione variant del volume 5 di Dragon Ball Super a ottobre!

Star Comics pubblicherà l'edizione variant del volume 5 di Dragon Ball Super a ottobre!
di

Edizioni Star Comics ci aggiorna con un grande annuncio: la serializzazione italiana del manga di Dragon Ball Super diventerà ufficialmente trimestrale, mentre a ottobre 2018 arriverà il 5° volume con tanto di copertina variant.

L'iniziativa, che porterà anche in Italia la splendida cover che Toyotaro realizzò mesi fa tutta incentrata sul giovane Future Trunks, celebrerà sia il lancio del quinto volume dell'opera, ma anche il passaggio ufficiale della serie a cadenza trimestrale.

La Limited Edition del tankobon, così come la sua versione standard, sarà disponibile esclusivamente in fumetteria a partire dal 24 ottobre 2018. Di seguito una sinossi dell'opera e del 5° volume proposta da Star Comics:

"Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Dopo aver perfezionato il Super Saiyan Blue, Goku utilizza la tecnica di Beerus nella battaglia contro Zamasu, ma non riesce a far fronte al violento contrattacco. Nel frattempo si scioglie la fusione con i Potara e Zamasu si separa da Black Goku... Trunks riuscirà a fermarlo?!"

Voi acquisterete la Limited Edition di Dragon Ball Super Volume 5?