Star Comics rivela la data di uscita del primo numero de Lo Sfigatto

Star Comics rivela la data di uscita del primo numero de Lo Sfigatto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Annunciato durante la scorsa edizione di Lucca Comics & Games, il fumetto intitolato “Lo Sfigatto” si prepara ad approdare nel nostro paese. Attraverso un nuovo comunicato stampa, Edizioni Star Comics ha infatti rivelato che il primo numero uscirà in fumetteria e libreria il 6 febbraio 2019. Tutti i dettagli dopo il salto!

Fra meno di un mese la travolgente simpatia de LO SFIGATTO – al secolo Nekonaughey – irromperà ufficialmente nelle librerie e fumetterie italiane! Per ingannare l’attesa, dal 9 gennaio ogni mercoledì e sabato per quattro settimane pubblicheremo sul nostro sito e nei nostri canali social una nuova, tragicomica striscia del mite felino! Siete pronti a farvi travolgere dalla sua pucciosità?

Succede a tutti, ogni tanto, e a qualcuno anche più spesso: torte che non lievitano, lattine che non si aprono, linguette che si strappano... piccole azioni quotidiane che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. Ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si infuria e comincia a inveire contro la sorte avversa e chi invece... rimane a fissare il misero risultato dei suoi sforzi con aria assorta e meditabonda, colma di una sommessa tristezza (e c’è sempre il dubbio che si sia addormentato...). Signore e signori, ecco a voi Lo Sfigatto, il paffuto e adorabile micione che con le sue piccole disavventure e la sua disarmante pacatezza ha letteralmente conquistato l’Asia!

Dal 9 gennaio ogni mercoledì e sabato sul nostro sito e nei nostri canali social una nuova spassosa striscia!

LO SFIGATTO – NEKONAUGHEY inaugura anche WASABI, una nuova, appetitosa collana dalle note eleganti e piacevolmente speziate, dalle fragranze pop, indie, alternative, raffinate.

WASABI 1
LO SFIGATTO – NEKONAUGHEY
Q-rais
15x21, B, col, pp. 136, con alette, € 12,00
Data di uscita: 06/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon