Star Comics rivela quando potremo leggere i primi numeri di Yona, Jagan e Dr. Stone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante la diretta Facebook tenuta questo pomeriggio, l’editore umbro Star Comics ha annunciato alcune delle novità che i fan potranno trovare nei prossimi mesi nelle migliori edicole e fumetterie d’Italia.

Se nel mese di settembre potremo infatti acquistare il primo numero di Yona la Principessa dell’Alba (lo shōjo scritto e disegnato da Mizuho Kusanagi), ad ottobre sarà la volta di Jagan (titolo definitivo), mentre il mese successivo assisteremo all’esordio di Dr. Stone (un manga serializzato dal 2017 sulle pagine del magazine nipponico Weekly Shonen Jump).

Grandi notizie anche per i fan di My Hero Academia, che in occasione del prossimo Lucca Comics and Games potranno acquistare il tanto atteso My Hero Academia Ultra Archive.

Proseguendo con la diretta, Star Comics ha poi confermato che pubblicherà nel nostro paese anche Lo Squalificato (anche noto in patria col titolo 'Ningen Shikkaku'), fumetto di Junji Ito tratto dall’omonimo romanzo del noto scrittore Osamu Dazai. È stato rivelato che l’opera sarà disponibile in tre volumetti, di cui il primo verrà presentato ufficialmente durante il prossimo Lucca Comics and Games.

Di seguito vi proponiamo infine la replica della lunga diretta tenuta quest'oggi dall'editore, nonché la copertina del primo tankobon nipponico del manga Yona la Principessa dell’Alba, anche noto in patria come Akatsuki no Yona.

Star Comics rivela quando potremo leggere i primi numeri di Yona, Jagan e Dr. Stone