Star Comics svela l'uscita italiana di Dragon Ball Super Volume 5!

di

Con l'anime di Dragon Ball Super ormai terminato da qualche mese, le attenzioni dei fan sono proiettate verso il manga a cura di Toyotaro. L'edizione italiana ha portato sui nostri scaffali, finora, 4 tankobon dell'opera, ma Edizioni Star Comics ha recentemente svelato l'uscita del quinto.

L'annuncio è arrivato direttamente da Cristian Posocco, publishing manager di Edizioni Star Comics: l'editore ha risposto a una domanda di un fan sulla pagina facebook ufficiale della compagnia, svelando la finestra di uscita dell'edizione italiana del 5° volume di Dragon Ball Super.

Il numero 5 del manga di Toyotaro arriverà sui nostri scaffali alla fine di ottobre 2018. Posocco ha poi aggiunto che Edizioni Star Comics sta rispettando la periodicità di rilascio nipponica, che prevede l'uscita di due volumetti all'anno nelle fumetterie e librerie giapponesi: i capitoli di Dragon Ball Super vengono rilasciati mensilmente sul periodico V-Jump, ragion per cui la serializzazione dei tankobon procede a rilento anche in patria.

Star Comics ha poi specificato che, qualora la periodicità dell'opera dovesse cambiare anche in Giappone, la casa editrice farà di tutto per adeguarsi con i tempi anche per l'edizione italiana.

Intanto avete già letto Dragon Ball Super 4? Cosa ne pensate dell'opera cartacea rispetto alla popolare versione anime?

Quanto è interessante?
4

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.