Star Comics: uscite di giugno 2009, presentazione di One Piece Yellow e Dragon Ball Day

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Serie di novità per quanto riguarda la casa editrice perugina Star Comics: oltre alle uscite di giugno, c' è l' uscita di One Piece Yellow, un volume su tutte le curiosità del pirata gommoso dal cappello di paglia più famoso del mondo e per finire la presentazione dell' edizione 2009 del Dragon Ball Day.

USCITE DI GIUGNO

Detective Conan 53

Birdy The Mighty 5

Dragon Ball Z - Saga Saiyan 1

I cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya Perfect Edition 18

Tsubasa Reservoir Chronicle 20

Steel Ball Run 16

Princess Resurrection 7

Sugar Sugar Rune 8

Fate/Stay Night 5

One Piece Yellow

Rourke 2

Nemrod 19

Oh, Mia Dea! 29

Fostine 1

Sprout 4

One Piece New Edition 17

E' s 6

La legge di Ueki 12

Classe di Ferro 19

Cesare 5

Cosplay Animal 8

The Record of Fallen Vampire 6

Perfect Girl Evolution 9

Jonathan Steel Extra 4

Se volete ulteriori dettagli sulle uscite andate qui



ONE PIECE YELLOW

Dopo mesi di attesa, arrivano finalmente oltre 300 pagine di succose informazioni per tutti gli appassionati del pirata dal cappello di paglia!
Dopo il grande successo dei primi tre volumi, One Piece RED e BLUE e WANTED, ONE PIECE YELLOW arricchirà la vostra conoscenza della saga creata da Eiichiro Oda; una vera e propria enciclopedia ricca di notizie sulla storia di Rufy e della sua ciurma!

Dal 17 Giugno in edicola e fumetteria. E ad agosto, grande ritorno di ONE PIECE n.52.

 

Dragon Ball Day 2009

Il 19 Luglio 09 ritorna all'Aquafan di Riccione il DRAGON BALL DAY 09!
Una giornata dedicata a DRAGON BALL, il manga più famoso al mondo. Tantissime attività a tema, tornei di card game e video game a cui potrai partecipare gratuitamente, una sfida a colpi di Sfere del Drago con le speciali palline waboba che rimbalzano sull'acqua, potrai divertirti a tempo di musica con le note di Dragon Ball o trasformarti in un vero Super Saiyan! Tanto divertimento e gadgets firmati Dragon Ball per tutti.
Inoltre se fai parte di una COVER BAND che canta sigle di cartoni animati, iscriviti al concorso in collaborazione con ALIVE JAM e vinci il palco dell'Aquafan!

AliveJam, il nuovo social network musicale che ti catapulta sul palco dell'Aquafan!
Una vera e propria rivoluzione, un abbattimento delle frontiere musicali che consente di creare e concepire la musica in un modo innovativo e libero, per far incontrare artisti con affinità musicali, che vogliono creare delle band virtuali o avere l'opportunità di farsi notare.
Edizioni Star Comics e Aquafan, in collaborazione con Alive Jam hanno indetto il "Dragon Ball Day Contest" cui tutte le band potranno partecipare, iscrivendosi al portale entro il 6 luglio 2009.
Crea la tua pagina personale nel portale, invia un semplice video con l'esibizione di una cover di un cartone animato a Tuo piacimento. La performance sarà votata dagli utenti di AliveJam (attraverso il web voto) e da una giuria tecnica.
La band vincitrice avrà in premio il Palco dell'Aquafan e potrà esibirsi durante il Dragon Ball Day che si svolgerà il 19 luglio 2009.
AliveJam spalanca le porte alla musica e lascia entrare quanti la amano.
Leggi il regolamento per partecipare!
Info e iscrizioni:
www.alivejam.com

Inoltre, dal 10 Giugno, acquistando DRAGON BALL Z SAGA SAIYAN n. 1 in fumetteria, avrai diritto al coupon sconto per l'ingresso in Aquafan il 19 Luglio! Non perdere questa fantastica occasione!