Star Days 2020: il clamoroso annuncio di Licia Troisi ed Edizioni Star Comics

Star Days 2020: il clamoroso annuncio di Licia Troisi ed Edizioni Star Comics
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Edizioni Star Comics ha incuriosito i fan con un annuncio alquanto misterioso. Licia Troisi sarà la protagonista di un annuncio ufficiale durante gli Star Days 2020. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale dedicato.

Licia Troisi è pronta a sorprendere gli appassionati con un annuncio ufficiale durante gli Star Days 2020. Domenica 27 alle ore 14:00, Edizioni Star Comics e la scrittrice romana sveleranno il loro progetto. Questo clamoroso annuncio potrà essere seguito in live sul sito web stardays.it e su vvvvid.it.

In un momento in cui l'emergenza sanitaria impedisce gli incontri tra autori e pubblico, arriva il festival di Star Comics. La casa editrice ha dato vita a un evento online che restituisce tutte le emozioni di una convention. Per due giorni, autori, giornalisti e personaggi dal mondo del fumetto e non, saranno ospiti della redazione di Star Comics. La manifestazione potrà essere comodamente seguita da casa, incluso un tour virtuale nei luoghi dove la magia dei fumetti prende forma.

Licia Troisi è una scrittrice italiana autrice di romanzi fantasy. Tra le sue opere più note e apprezzate troviamo la serie bestseller Mondo Emerso. Nel 2009, la scrittrice ha fatto il suo debutto nel mondo dei fumetti con Cronache dal Mondo Emerso - Le nuove avventure di Nihal. Quali sono i suoi piani futuri? Nei prossimi mesi, Edizioni Star Comics ha annunciato diversi nuovi manga in arrivo.

Quanto è interessante?
2