Star Wars: un cosplay sexy di Leia schiava vi riporterà alla Trilogia Originale

Star Wars: un cosplay sexy di Leia schiava vi riporterà alla Trilogia Originale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre il mondo di Star Wars si sta ampliando con The Mandalorian, la serie di Disney+ ambientata dopo la vittoria di Luke Skywalker contro Darth Vader e l'imperatore Darth Sidious, ricordiamo come è nato il tutto. George Lucas negli anni '70 propose il suo primo film su Guerre Stellari, proseguito poi con altri due film.

Le tre pellicole di quegli anni ora sono conosciuti come la trilogia originale di Star Wars e sono quelli che hanno fatto innamorare tante persone di questa galassia lontana lontana. Il successo di quegli anni riverbera ancora oggi con nuovi film, prodotti, videogiochi e tanto ancora. Ovviamente in tutto questo ci si mettono anche i fan con illustrazioni inedite e cosplay.

La cosplayer Fabibi, che vi abbiamo presentato più volte con i suoi cosplay di Dragon Ball, ha deciso di riprendere la principessa Leia Organa nella sua nuova foto. Uno dei personaggi principali della vecchia trilogia finì per fare da schiava temporaneamente a Jabba de Hutt su Tatooine, e qui la rivediamo in questa versione.

Su una distesa sabbiosa, questa Leia sicuramente più sensuale di quella del film di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi, si mette in posa con l'armatura a forma di bikini e il collare con la catena. Alle sue spalle, aggiunte col fotoritocco, ci sono i veicoli utilizzati sul pianeta per muoversi tra le lande sabbiose. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Star Wars?