Star Wars entra nel mondo di L'Attacco dei Giganti con una fan art su Levi ed Eren

Star Wars entra nel mondo di L'Attacco dei Giganti con una fan art su Levi ed Eren
di

L'Attacco dei Giganti è uno dei franchise più popolari dello scorso decennio. Partito a fine 2009, il manga di Hajime Isayama e le varie stagioni degli anime hanno creato un consenso tale da permettersi di essere paragonato i big del settore dell'intrattenimento. Ciò fa nascere anche la possibilità di crossover creati ad hoc dagli appassionati.

Mentre Eren e gli altri compaiono anche al parco divertimenti USJ con Conan e Lupin, un fan ha deciso di fare un'unione più particolare. Tramite una fan art, ha deciso di fondere gli universi di L'Attacco dei Giganti e Star Wars generando così il disegno che vedete in calce. Il capitano Levi diventa un maestro jedi con la tipica veste marrone lunga che copre la tunica beige e la spada laser appesa sul fianco sinistro.

Dietro di lui, quasi nascosto, c'è un piccolo Eren ancora padawan, anch'egli con la divisa che abbiamo visto più volte indossare a Obi-Wan e agli altri allievi dell'ordine. Eren non ha una spada laser, ma si intravede il codino tipico di chi non è ancora diventato un Cavaliere Jedi. In pochi giorni questa fan art è diventata virale, voi cosa ne pensate di questo mash up?

L'opera è diventata famosissima in tutto il mondo, tanto che, per celebrare le vendite, è comparso un enorme murales di L'Attacco dei Giganti a New York.