Star Wars: il mensile in eBook!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 4 maggio 2013 è una data importante per gli appassionati di Star Wars, perché è il giorno del trentesimo anniversario dell'uscita de Il ritorno dello Jedi, il capitolo conclusivo della trilogia originale della saga ideata da George Lucas. Non è quindi stata scelta a caso la data del lancio della versione digitale - disponibile su Kindle Store e su trenta altre librerie online - del mensile di STAR WARS, a pochi mesi dal clamoroso successo raccolto in edicola e fumetteria dalla sua controparte cartacea.

Colonne portanti dell'albo, che nelle sue 80 pagine proporrà il meglio delle serie a fumetti dedicate all'universo di Guerre stellari, saranno Star Wars: Knights of the Old Republic, ambientata prima della trilogia classica e che ha per protagonista un padawan accusato di un delitto che non ha commesso e inseguito dal suo stesso Ordine, e Star Wars: Invasion, che racconta la guerra di Luke Skywalker contro i terribili alieni Yuuzhan Vong.

A completare il sommario, nei primi numeri la miniserie in cui vengono raccontate le prime missioni di Dart Fener dopo i fatti avvenuti al termine de La vendetta dei Sith. Imperdibile, quindi, l'appuntamento con il primo numero del mensile, disponibile, come dicevamo, a partire dal 4 maggio. E parimenti imperdibili saranno gli appuntamenti con i numeri a seguire, che usciranno ogni primo martedì del mese. Qui sotto i link ad alcune delle librerie on-line nelle quali è possibile acquistare il mensile digitale di STAR WARS (oltre a tante altre uscite targate Panini Digits):
iBooks
Kindle Store
IBS
LaFeltrinelli
MediaWorld
BookRepublic
Cubolibri
Ebook.it

Buona lettura, allora... e che la Forza sia con voi!