Star Wars: Marvel Comics presenta la nuova serie dedicata a Boba Fett

Star Wars: Marvel Comics presenta la nuova serie dedicata a Boba Fett
di

Senza alcun preavviso o indiscrezione a riguardo, Marvel Comics ha presentato una nuova serie a fumetti dedicata ad una delle figure più iconiche dell'universo di Star Wars, il cacciatore di taglie conosciuto come Boba Fett. L'annuncio è avvenuto tramite la pubblicazione di un'immagine che riporta il probabile titolo "Nowhere to Hide".

La spettacolare illustrazione, che trovate in fondo alla pagina, è apparsa nella giornata di ieri sul sito ufficiale di Star Wars, e mostra il protagonista mandaloriano in un'armatura completamente nera, con un blaster nella mano destra, e un'ascia molto particolare nell'altra. Alle sue spalle si trova un muro totalmente ricoperto di macchie di sangue, fori di proiettili e crepe causate da piccole esplosioni.

Nonostante l'immagine non sia stata accompagnata da alcun dettaglio a riguardo, è plausibile pensare che la storia che verrà raccontata si svolgerà dopo la conclusione del Ritorno dello Jedi, e prima degli eventi raccontati nella seconda stagione della serie The Mandalorian, dove lo stesso Fett ha ricoperto un ruolo importante, si tratta quindi di un periodo di circa cinque anni.

Ricordiamo che nell'ultimo numero di Darth Vader è stata mostrata una tragica visione, e vi lasciamo all'importanza che il romanzo Into the Dark ha per il futuro del franchise.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Star Wars: Marvel Comics presenta la nuova serie dedicata a Boba Fett