Star Wars - Rebels, l'adattamento manga della serie Disney+ arriva con Planet Manga

Star Wars - Rebels, l'adattamento manga della serie Disney+ arriva con Planet Manga
di

Sulla propria pagina Facebook ufficiale, Planet Manga ha diffuso una notizia che ha rallegrato tutti gli appassionati di Star Wars. A inizio anno nuovo, in Italia debutterà Star Wars - Rebels, adattamento manga della serie animata Disney+.

A gennaio 2022, l'etichetta di Panini Comics porterà il manga di Star Wars - Rebels nelle fumetterie e negli shop italiani. Tratto dalla serie animata prodotta da Lucasfilm Animation tra il 2014 e il 2017, l'adattamento manga è firmato Akira Aoki.

Ambientato cinque anni prima del film Star Wars: Episodio: IV - Una nuova speranza e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, Star Wars - Rebels segue il giovane Ezra Bridger nel suo viaggio guidato dal destino e dalla Forza.

Per la galassia sono tempi bui. Ricorrendo a oppressione e paura, l'Impero Galattico ha continuato a intensificare la sua presa sulla popolazione. A difesa dei più deboli si erge il variegato equipaggio dell'astronave cargo Spettro, da cui sorge la scintilla dell'Alleanza Ribelle.

In attesa del manga di Aoki, vi ricordiamo che le quattro stagioni animate di Star Wars - Rebels sono disponibili sul catalogo della piattaforma streaming Disney+. Da Sakamoto Days a Yu-Gi-Oh!, ripercorriamo tutti gli annunci Planet Manga a Lucca Comics & Games 2021.

Quanto è interessante?
2