Star Wars: Resistance, presentati gli spericolari e audaci piloti della Colossus

Star Wars: Resistance, presentati gli spericolari e audaci piloti della Colossus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il primo trailer e la presentazione del protagonista della serie animata Star Wars: Resistance, di Lucasfilm, ora è il turno dei piloti spericolati e audaci del Team Aces.

Sull'account ufficiale Twitter di Star Wars è apparso nella mattina del 14 settembre scorso un video che presenta il resto dei personaggi della serie animata di Star Wars: Resistance.

Il breve filmato, di 4:00 minuti, mette in risalto le figure del team di piloti, durante le loro mirabolanti acrobazie nei cieli, e i rispettivi doppiatori: Torra Doza (doppiato da Myrna Velasco), Hype Fazon (Donald Faison), Griff Halloran (Stephen Stanton), Freya Fenris (Mary Elizabeth McGlynn) e Bo Keevil.

La serie, come già anticipato, seguirà le avventure di Kazuda Xiono (doppiato da Christopher Sean), un nuovo pilota della Resistenza, a cui è stato affidato l'incarico di spiare da vicino il Primo Ordine e raccogliere informazioni. La missione, sotto copertura, prevede che il giovane si infiltri sulla Colossus, un'enorme piattaforma di rifornimento aereo. Lì si unirà al Team Fireball.

Cronologicamente parlando, la serie si colloca prima degli eventi del film Star Wars: Il risveglio della Forza e introdurrà personaggi a noi noti, tra cui Leia Organa, Poe Dameron e il capitano Phasma (come le voci rispettivamente di Rachel Butera, Oscar Isaac e Gwendoline Christie)

La Polygon Pictures si stà occupando dell'animazione della serie, creata e diretta da Dave Filoni. Tra lo staff ricordiamo anche i produttori esecutivi Athena Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman e come art director Amy Beth Christenso.

Star Wars: Resistance sarà presentato in anteprima su Disney Channel negli Stati Uniti il ​​7 ottobre prossimo.

La Polygon Pictures è conosciuta soprattutto per la serie animata Ajin e per la trilogia cinematografica Godzilla: Kaijū Wakusei. Ha inoltre contribuito all'animazione di Star Wars 2008: The Clone Wars.

Manca davvero poco all'uscita della serie!