Star Wars: le serie di Darth Vader e Doctor Aphra torneranno nel 2020!

Star Wars: le serie di Darth Vader e Doctor Aphra torneranno nel 2020!
di

Molte serie di Star Wars giungeranno a termine nel mese di Dicembre, tuttavia non tutte si concluderanno definitivamente. La Marvel ha annunciato dei nuovi dettagli sulle serie di Darth Vader e Doctor Aphra.

Entrambe le serie, infatti, torneranno in pubblicazione, quella di Darth Vader ricomincerà a Febbrario 2020 sotto la sceneggiatura di Greg Pak e con le copertine di In-Hyuk Lee e Raffaele Ienco. Mentre quella di Doctor Aphra ritornerà ad Aprile 2020, sarà scritta da Alyssa Wong e illustrata da Marika Cresta, con le copertine di Valentina Ramener.

A confermare queste informazioni è la fonte Bleeding Cool, presente al London MCM Comic-Con.

Attualmente Darth Vader compare in Star Wars: Target Vader, una miniserie che si concluderà a Dicembre, Doctor Aphra invece si muove nella sua pubblicazione principale, anch'essa con un termine fissato per Dicembre. Insieme a queste due serie, anche la serializzazione principale di Star Wars terminerà nello stesso mese.

La Casa delle Idee, tuttavia, ha già dichiarato che Star Wars ritornerà a Gennaio con una nuova avventura fissata tra L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Vi lasciamo un piccolo sunto della nuova serie:

"Successivamente agli eventi accaduti ne L'Impero colpisce ancora, è un periodo oscuro per gli eroi della Ribellione. La flotta ribelle...dispersa a seguito di una disastrosa sconfitta nella Battaglia di Hoth. Han Solo...perso per via del cacciatore di taglie, Boba Fett. Dopo essere stato attirato in una trappola su Cloud City e sconfitto in un violento duello con la spada laser contro Darth Vader, Luke Skywalker ha appreso la verità sul suo passato".

Approfondiamo meglio l'argomento sulla nuova serie di Star Wars in questo articolo. Un fan ha unito Star Wars ad Attack on Titan, un connubio a dir poco esplosivo.