Star Wars: svelati i quattro Padawan principali di The High Republic

Star Wars: svelati i quattro Padawan principali di The High Republic
di

Dopo aver presentato ai lettori sia i Maestri Jedi, che alcune delle spade laser che compariranno nella nuova serie a fumetti dedicata all’universo di Star Wars The High Republic, Lucasfilm ha finalmente presentato i Padawan che incontreremo nel corso della storia.

Avendo luogo durante l’epoca d’oro dei Jedi, ci saranno molti allievi pronti ad iniziare il loro cammino nella comprensione della Forza. Sul sito ufficiale di Star Wars sono stati rivelati diversi dettagli riguardo Reath Silas, Lula Talisola, Bell Zettifar e il Cookie chiamato Burryaga. In fondo alla pagina potete trovare delle immagini riguardanti questi quattro personaggi.

Ad introdurre i nuovi Padawan è intervenuta anche Jennifer Heddle, editor esecutiva di Lucasfilm, che ha spiegato: “I Padawan di The High Republic hanno ottime abilità, devozione e personalità. Alcuni sono riluttanti all’idea di avventura, mentre altri forse sono troppo desiderosi di averne una, molti sono estremamente capaci nell’utilizzo della Forza, e altri magari dovranno lavorarci di più. Volevamo mostrare una grande quantità di giovani, sperando che i lettori riescano a trovare qualcuno con cui immedesimarsi.”

In fondo alla pagina potete trovare le immagini dei quattro Padawan di cui abbiamo scritto sopra, e di seguito riportiamo le presentazioni fatte dall’autore Charles Soule. Bell Zettifar segue gli insegnamenti del leggendario Loden Greatstorm, e spera di sopravvivere all’esperienza. Lui e il suo maestro si trovano attualmente nell’avamposto Jedi su Elphrona, nelle profondità dell’Outer Rim, dove lavora per mantenere la pace e diffondere la luce.”

Burryaga è uno dei pochi Wookie ad aver viaggiato dalle foreste di Kashyyyk per studiare nelle sontuose sale del Tempio Jedi su Coruscant” Soule descrive così l’allievo di Nib Assek che per insegnargli meglio ha studiato lo Shryiiwook, la lingua dei Cookie, continuando poi con: “Nonostante sia abile con la sua spada laser a due mani, e la naturale capacità di Burryaga nel percepire le emozioni degli altri a renderlo diverso dagli altri membri dell’Ordine.”

Lula Talisola viene invece descritta dallo scrittore Daniel José Older, come “incentrata unicamente sull’Ordine Jedi. Lo adora, e non vede l’ora di diventare un Cavaliere, e vuole diventare il miglior Jedi mai esistito. Oltre ad essere la prima della classe e avere una grande abilità con la spada laser, è leale, e compassionevole, soprattutto nei confronti delle sue due migliori amiche, Farzala e Qort.”

Infine Reath Silas, secondo la scrittrice Claudia Gray, ha “un qualcosa di privilegiato, essendo l’allievo di Jora Malli, membro del Consiglio Jedi. Significa che passa molto tempo su Coruscant, partecipando ad incontri diplomatici di alto livello, e cose del genere, quindi il campo di battaglia sarà un grande cambiamento per lui.”

Ricordiamo che sono stati rivelati anche nuovi dettagli su un Maestro Jedi che comparirà nella serie, e vi lasciamo a come Luke ha scoperto il vero nome di Darth Vader.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Star Wars: svelati i quattro Padawan principali di The High Republic