Star Wars: Visions, la community è in fermento! Ecco la reazione al nuovo trailer

Star Wars: Visions, la community è in fermento! Ecco la reazione al nuovo trailer
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il grande successo di The Mandalorian, il franchise di Star Wars sta cercando di ampliare ulteriormente la sua portata. A tal fine, presto arriverà Visions, un ambizioso progetto che unirà l'universo creato da George Lucas all'industria animata giapponese. La community è praticamente ossessionata da questa mossa fatta da Disney!

Per chi dovesse essersi perso i dettagli rivelati finora, Star Wars: Visions è un'antologia animata composta da episodi slegati l'uno dall'altro, ognuno dei quali è realizzato da uno studio anime giapponese differente. Dunque, ogni episodio di questo progetto avrà una trama a se stante, così come personaggi e ambientazioni differenti. Tra gli studi che hanno lavorato a Visions troviamo case di produzione iconiche come Trigger o Science Saru, le quali hanno celebrato la galassia lontana, lontana rispettando la tradizione giapponese.

Il trailer ufficiale di Star Wars: Vision ha letteralmente mandato in visibilio la community di appassionati, che sui social ha espresso tutta la sua meraviglia e felicità. Il filmato mostra frammenti tratti dai vari episodi, che mettono in evidenza le peculiarità e i risvolti di ognuno di essi. Nei tweet in calce all'articolo trovate alcuni dei commenti più significativi dei fan, entusiasti all'idea di vedere un anime basato su una delle saghe più iconiche della storia della cinematografia.

Vi lasciamo infine alla trama dei singoli episodi di Star Wars: Visions e alla doppiatrice Emanuela Pacotto alle prese con una delle spade laser di Star Wars.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3