Star Wars Visions: l'episodio "Il Vecchio" nel nuovo poster ufficiale di Studio Trigger

Star Wars Visions: l'episodio 'Il Vecchio' nel nuovo poster ufficiale di Studio Trigger
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'anime Star Wars Visions ha saputo conquistare gran parte della community appassionata dell'immenso universo creato originariamente da George Lucas, ora in mano a Disney. Forte della grande accoglienza riservata all'episodio "Il Vecchio", lo studio TRIGGER ha ringraziato i fan pubblicando un poster inedito.

Come molti di voi sapranno la serie anime antologica prodotta da Disney ha coinvolto ben 7 studi di animazione, con stili e modus operandi diversi, che hanno contribuito a rendere ancora più unica un'iniziativa così originale e interessante dal punto di vista culturale. Tra questi TRIGGER, che sta collaborando con CD Project Red per l'anime Cyberpunk Edgerunners, ha ricevuto numerosi complimenti per la realizzazione della settima puntata, dal titolo "Il Vecchio".

L'episodio in questione ha come protagonisti un maestro Jedi e un giovane Padawan, chiamati ad agire in un pianeta molto distante dove incontreranno un Sith alquanto pericoloso, e pronto a mostrare la superiorità del Lato Oscuro all'Ordine. Ricordando la disponibilità della serie completa sulla piattaforma Disney+ la pagina Twitter ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster dedicato unicamente all'avventura di Tajin e Dan, che potete trovare nel post riportato in calce.

E voi siete rimasti colpiti dalla puntata in questione? Cosa ne pensate dell'illustrazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Per concludere ricordiamo che il producer non ha escluso la possibilità di una seconda stagione, e vi lasciamo alla nostra recensione di Star Wars Visions.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2