Star Wars Visions: I fan chiedono uno spin off incentrato su "Il Nono Jedi"

Star Wars Visions: I fan chiedono uno spin off incentrato su 'Il Nono Jedi'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'universo di Guerre Stellari si è ampliato grazie al successo di Star Wars Visions, serie anime antologica che è stata accolta con entusiasmo dai numerosi fan. In particolare, molti sperano in uno spin off ispirato alla quinta puntata.

L'anime è ambientato dopo gli eventi dell'ultima trilogia, e ci racconta la storia di Ethan e Kara, due personaggi legati all'uso delle famose spade laser e che avranno un profondo impatto sul futuro dell'ordine Jedi. In calce alla notizia trovate numerosi commenti condivisi su Twitter da parte degli appassionati in cui possiamo leggere la loro reazione al corto animato: oltre a discutere degli aspetti innovativi presenti nella puntata incentrati sulle spade laser, in molti chiedono infatti di sviluppare maggiormente la storia dei due, magari in uno spin off sempre prodotto da Production I.G., anche se per ora non sappiamo se la continuazione di uno dei corti è nei piani dello studio di animazione. Cosa ne pensate di questo episodio, è stato fra quelli che avete preferito? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Infine, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Star Wars Visions, mentre si discute già delle possibilità di una seconda stagione dello show presente su Disney+.