Star Wars Visions: ci sarà una seconda stagione? La risposta del producer Waugh

Star Wars Visions: ci sarà una seconda stagione? La risposta del producer Waugh
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'universo creato da George Lucas nella seconda metà degli anni '70 è stato esplorato con una quantità impressionante di opere e materiale, da romanzi prima considerati canonici a videogiochi che hanno esteso l'avventura oltre ogni limite , fino ad arrivare a Star Wars: Visions, primo anime ambientato nella galassia lontana lontana.

Un progetto di tale caratura, con ben sette studi di animazione e importanti personalità del mondo dell'animazione giapponese coinvolti, ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte della critica e della community. Mentre gli spettatori stanno già discutendo in rete dei nove episodi, disponibili su Disney+, il produttore James Waugh ha già discusso della possibilità di realizzare una seconda stagione.

In un recente incontro con i colleghi di ComicBook Waugh ha risposto entusiasta alla domanda riguardante il futuro della serie, "Si, assolutamente. Vedremo cosa ci aspetta. Aspettiamo il responso del pubblico per questa antologia, e spero sarà positivo", così ha commentato il producer prima di dirsi soddisfatto del risultato ottenuto. E voi cosa ne pensate? State seguendo la serie? Vorreste un seguito del progetto? Diteci la vostra opinione nella sezione commenti.

Per concludere vi ricordiamo che Star Wars The High Republic tornerà nel 2022 con nuovi progetti, e vi lasciamo alla nostra recensione di Star Wars Visions.