Una stellare Lamù italiana nel cosplay di Nymphahri

Una stellare Lamù italiana nel cosplay di Nymphahri
di

Ci sono tanti personaggi nati negli anni '70 e '80 che hanno animato le giornate di tanti giovani in giro per il mondo. I progetti di quegli anni sono rimasti nel cuore, con qualcuno di essi che è stato anche riproposto di recente grazie a un successo decennale. Infatti, negli ultimi mesi è tornata Lamù.

Lamù è un personaggio iconico del manga e dell'anime giapponese Urusei Yatsura, creato da Rumiko Takahashi negli anni '70 e andato avanti per tantissimi anni. Con la sua personalità vivace e il suo aspetto carismatico, Lamù ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Lamù è una principessa aliena proveniente dal pianeta Oniboshi. Dotata di un fisico mozzafiato, occhi scintillanti e una chioma verde elettrico, Lamù è conosciuta per la sua bellezza straordinaria. Tuttavia, il suo carattere esuberante e il suo temperamento esplosivo possono trasformarla in un turbine di caos, e sarà proprio questo ad animare i tanti episodi dell'anime e i capitoli del manga, con un Ataru Moroboshi sempre al suo fianco.

Lamù è un personaggio affascinante che ha lasciato un'impronta duratura nel mondo dell'anime e del manga. La sua personalità accattivante, il suo aspetto distintivo e le sue peripezie romantiche hanno catturato l'immaginazione di molti appassionati di tutto il mondo. E lo si nota in questo cosplay di Lamù italiana con il suo classico costume tigrato, i cornini tra i capelli verdi e tante stelle che le ruotano intorno. Il lavoro di Nymphahri cattura splendidamente il carattere e la bellezza del personaggio di Rumiko Takahashi.

Con la conclusione della prima parte di Lamù, si chiude la prima parte del nuovo anime. Tuttavia, Lamù tornerà nel 2024 con altri episodi.