La storica giacca arancione di Naruto è finalmente in vendita!

La storica giacca arancione di Naruto è finalmente in vendita!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono già passati cinque anni dalla conclusione dell'opera di Masashi Kishimoto, Naruto. Nonostante il testimone sia passato al figlio, con Boruto: Naruto Next Generation, i fan non dimenticheranno mai le avventure che hanno visto protagonista il giovane ninja della foglia nei primi volumi della serie, come non lo faranno con la sua giacca!

Il segno che il manga, o l'anime, di Naruto ha lasciato nel cuore degli appassionati non si cancellerà mai. Solamente ieri abbiamo assistito al racconto di un fan che ha visto uno dei più famosi brani della colonna sonora di Naruto fare la sua comparsa durante una lezione di piano.

Uno degli elementi più caratteristici di Naruto e del suo omonimo protagonista, il cui pensiero può far battere il cuore dei fan storici, è sicuramente la storica giacca arancione della prima serie. Grazie alla scelta di colori adottata da Kishimoto ed al design, semplice ma caratteristico, è rimasta uno degli elementi più iconici della serie e chi non ha mai desiderato di poterla indossare?

Oggi, grazie alla compagnia giapponese produttrice di vestiti a tema anime e manga, Cospa, non è più un sogno. Infatti, Cospa ha messo in vendita sul suo sito, la giacca di naruto, riadattata in alcuni dettagli che la rendono più indossabile.

Come potete vedere nell'immagine in fondo alla notizia, i colori sono leggermente attenuati e inoltre, presenta il simbolo del Villaggio della Foglia sul petto. La giacca è ora disponibile per il preordine, mentre la disponibilità è fissata per inizio settembre 2019, mentre il prezzo è fissati per 18.900 yen, che al cambio attuale equivalgono a circa 155 euro.

Infine, vi ricordiamo che di recente è stata svelata la copertina del volume 8 di Boruto: Naruto Next Generation.

Quanto è interessante?
4