Una strana giacca dedicata a un personaggio di Yu-Gi-Oh! fa sorridere i fan

Una strana giacca dedicata a un personaggio di Yu-Gi-Oh! fa sorridere i fan
di

Quello di Yu-Gi-Oh! è uno dei franchise più ricchi e amati del mondo, nonostante porti sulle sue spalle oltre venti anni di età. La popolarità della serie è stata tale da ispirare numerosi prodotti di merchandising, dai tentativi di Duel Disk a indumenti per cosplay. Uno di questi però ha sollevato non poca ilarità tra i fan per un dettaglio.

Nel merchandising di Yu-Gi-Oh! c'è parecchio spazio per i vestiti ispirati agli abiti dei personaggi della serie. Tra questi, fa la sua comparsa una felpa che ritrae il personaggio di Marik Ishtar, antagonista principale della saga del torneo della città dei duelli. Come potete vedere dal tweet in calce, la felpa con cappuccio riprende sia la giacca a giromanica lilla del guardiano egiziano sia i bracciali d'oro che indossa, oltre al colore della pelle.

Solo che, come molti fan hanno notato, la testa e particolarmente il volto di Marik sono un po' fuori luogo, rappresentati come un buco nero. La prima a notarlo e a condividerlo sui social è stata Dawn M. Bennett, attuale doppiatrice di Kale di Dragon Ball Super. Per di più, la felpa ha due cappucci: uno reale color pelle e l'altro stampato, ritratto dal cappuccio originale del personaggio di Marik. I fan di Yu-Gi-Oh! hanno poi fatto rimbalzare in rete quest'immagine, denotandone i difetti. Intanto la serie è arrivata a compiere venti anni, festeggiati con una copertina sulla rivista V-Jump.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1