Street Fighter - La leggenda di Chun Li: nessun video animato di Sakura nell' edizione home video americana e giapponese

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nè nell' edizione giapponese DVD/Blu-ray Disc del live-action del film Street Fighter: La leggenda di Chun-Li e nemmeno nell' edizione home video americana  in DVD/BD sarà inserito il corto cinematografico e animato di Sakura realizzato appositamente per la proiezione al cinema del film stesso.

Il supervisore esecutivo Koji Morimoto con gli animatori del suo Animatrix allo Studio 4°C hanno lavorato sul corto, che è incentrato sul popolare personaggio femminile della studentessa delle superiori Sakura, dal franchise del gioco di combattimento di CAPCOM.
Invece del corto su Sakura nell' edizione americana del film The Legend of Chun-Li Street Fighter ci sarà Round One Fight (il cartone di Eagle One Media e di Udon Studios) in un disco allegato. L' edizione home video giapponese non avrà nè il corto di Sakura nè il cartone di Eagle One Media, che invece, include l' anime video Street Fighter Alpha: Generations. Anche se lo Studio A.P.P.P. ha prodotto Alpha: Generations in Gaippone e la Manga Entertainment lo ha puibblicato negli USA già nel 2005, non ha ancora, al momento, un' edizione ufficiale in Giappone. Street Fighter: La leggenda di Chun-Li sarà disponibile in DVD e BD negli USA dal 30 giugno, e poi in Giappone dal 5 agosto prossimo.

Fonti: AnimeNation e Anime News Network