E se lo Studio Ghibli avesse animato L'Attacco dei Giganti?

E se lo Studio Ghibli avesse animato L'Attacco dei Giganti?
di

Lo Studio Ghibli è una delle più note case d'animazione del Giappone e del mondo, capace di regalare tantie emozioni nel corso degli ultimi decenni grazie al genio di persone come Hayao Miyazaki e Isao Takahata. I loro capolavori sono impressi nella mente di tante generazioni, ma come sarebbe stato se avessero lavorato a L'Attacco dei Giganti?

Mentre si discute ancora sul ritorno di WIT Studio su L'Attacco dei Giganti stagione 4, un fan si chiede come sarebbe stato il design dell'anime se fosse stato preso dallo Studio Ghibli. Su Reddit è comparsa la fan art di Pluma91 che potete vedere in calce che ci mostra un Eren versione gigante con Historia tra le mani.

Naturalmente la magia e la morbidezza dello Studio Ghibli eliminano completamente l'horror e crudeltà che abbiamo conosciuto in L'Attacco dei Giganti. Il character design che l'illustratore ha scelto si ispira perfettamente ai lavori della compagnia di Miyazaki, rendendo probabilmente L'Attacco dei Giganti più simile a una fiaba magica che a una storia dell'orrore.

Qui Historia assume di più i ruoli di un'eroina, che ha conquistato l'amicizia di un essere buono ma spaventoso. E voi come pensate sarebbe stato un adattamento di L'Attacco dei Giganti ad opera dello Studio Ghibli?