Studio Ghibli: in arrivo splendidi capi d'abbigliamento e altro merchandise a basso costo

Studio Ghibli: in arrivo splendidi capi d'abbigliamento e altro merchandise a basso costo
di

Il celebre rivenditore statunitense BoxLunch ha recentemente lanciato una nuova collezione di prodotti ispirati ai grandi capolavori di Studio Ghibli, tra cui figurano felpe, zaini, poster, spille e molto altro. Il design dei prodotti si rifà a quello dei grandi classici come Kiki - Consegne a domicilio, Il mio vicino Totoro e La città incantata.

Purtroppo al momento il merchandise è esclusivo per i clienti americani, visto che a causa dell'emergenza sanitaria il sito non può garantire le spedizioni internazionali. In tutti i casi è sempre possibile che i prodotti arrivino in Italia in un secondo momento, magari distribuiti da qualche altro rivenditore.

BoxLunch ha rinnovato il suo catalogo per festeggiare il 35° compleanno di Studio Ghibli e al momento la maggior parte dei prodotti sono disponibili con uno scontro del 20%. In totale sono disponibili più di 200 articoli differenti con prezzi, per la maggior parte dei casi, decisamente accessibili. In calce è reperibile il link per dare un'occhiata al sito ufficiale.

E voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che stuzzica la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non aveste ancora avuto occasione di recuperare i capolavori di Miyazaki invece, vi ricordiamo che tutti i film di Studio Ghibli sono ora disponibili su Netflix.