Studio Khara al lavoro su un nuovo progetto? Il futuro dopo Evangelion

Studio Khara al lavoro su un nuovo progetto? Il futuro dopo Evangelion
di

Circa un anno fa, dopo un'attesa senza precedenti, Evangelion 3.0 + 1.0 approdava su Amazon Prime Video per concludere definitivamente la saga dei Rebuild e porre un punto al capolavoro di Hideaki Anno. Ma quale futuro attende adesso lo Studio Khara, la compagnia fondata proprio dal regista per la produzione della tetralogia?

Appena qualche giorno fa Shin Eva ha terminato la sua programmazione nelle sale italiane, ma adesso pare giunto il momento per Studio Khara di iniziare a pensare al futuro e variegare il proprio palinsesto. Nelle scorse ore, infatti, l'azienda ha aperto un bando per assumere nuovo staff, segnale che potrebbe alludere ad un nuovo progetto in cantiere per lo studio di animazione.

Ovviamente non ci sono conferme a riguardo, e queste sono solo speculazioni, tuttavia è importante sapere che l'azienda di Anno stia tornando a lavorare a pieno regime. Il regista qualche tempo fa confermò di aver chiuso con Eva, salvo poi aggiungere che se mai sarebbe tornato sul franchise lo avrebbe fatto per raccontare quel disavanzo temporale di 14 anni tra la fine di Eva 2.0 e l'inizio di Eva 3.0. Sicuramente è presto per fare supposizioni, eppure molti fan sarebbero lieti di conoscere cosa sia accaduto ai personaggi durante quel lasso di tempo.

E voi, invece, cosa ne pensate? Diteci le vostre opinioni a riguardo, come sempre, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4