Studio Pierrot ha rilasciato una serie di immagini per il nuovo speciale di Yu Yu Hakusho!

Studio Pierrot ha rilasciato una serie di immagini per il nuovo speciale di Yu Yu Hakusho!
di

Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi è senza ombra di dubbio una delle serie più popolari di sempre, e quest'anno celebra il suo 25° anniversario. Per l'occasione, l'anime uscirà in una veste Blu-ray da collezione, la cui ultima parte conterrà uno speciale (OVA) tutto nuovo realizzato da Studio Pierrot.

Il nuovo OVA sarà inserito nella quarta parte della collection in Blu-ray, la quale uscirà in una data non ancora confermata nel mese di ottobre (che include l'arco finale della serie Demon World). Studio Pierrot, che come detto ha curato la produzione del nuovo speciale, ha rilasciato nuove immagine dell'OVA che potete trovare nella gallery in calce alla notizia.

Le foto mostrano la palese evoluzione delle tecniche d'animazione, che in 25 anni non hanno fatto che migliorare. Studio Pierrot, che ha animato anche la serie originale, ha rimesso in "cabina di regia" il regista originale dell'anime, Noriyuki Abe, accompagnato dal ritorno di tutto il cast vocale, cioè Nozomu Sasaki nei panni di Yusuke Urameshi, Shigeru Chiba nei panni di Kazuma Kuwabara, Megumi Ogata nel ruolo di Kurama e Nobuyuki Hiyama come Hiei.

Per quanto riguarda il resto dei volumi Blu-ray, la prima parte, uscita il 27 Luglio, copre l'arco narrativo "Spirit Detective" (i primi 26 episodi) e contiene anche entrambi i film in una nuova versione riveduta. La seconda parte della collection coprirà invece l'intero arco del "Dark Tournament", e uscirà il 28 Agosto. Infine, il terzo set includerà l'arco narrativo del "Capitolo Nero", avrà 28 episodi e uscirà il 26 Settembre in Giappone.

Yu Yu Hakusho sta per tornare.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho Yu Yu Hakusho