Suicide Squad: lo scrittore Tom Taylor ha presentato i nuovi membri della squadra!

Suicide Squad: lo scrittore Tom Taylor ha presentato i nuovi membri della squadra!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Task Force di supercattivi soprannominata "Suicide Squad" tornerà nelle edicole il prossimo dicembre, grazie al lavoro compiuto dal talentuoso scrittore Tom Taylor e dall'artista Bruno Redondo. Due anni prima del nuovo film di James Gunn dunque, i villain di DC Comics torneranno con una storia tutta nuova, e con delle nuovissime aggiunte.

Da ormai qualche giorno infatti, Tom Taylor ha deciso di introdurre una per una tutte le new entry del suo fumetto, senza specificare però se si trattasse di nuovi membri della squadra o di semplici personaggi secondari.

Il primo è Lok, unico nuovo membro confermato, che si unirà ad Harley Quinn e Deadshot. Lok si presenta come un uomo elegante, sulla cinquantina, con una brutta cicatrice sul lato destro del viso e un solo occhio funzionante. Nella descrizione Taylor ha dichiarato: "Harley Quinn lo odia, e probabilmente lo odierete anche voi!".

La seconda new entry è Osita, una donna di colore di Porto Rico con un misterioso potere. Lo scrittore ha svelato che: "Osita avrà un ruolo MOLTO importante nel nuovo fumetto". Infine sono stati introdotti Jog, Thylacine, e Wink, di cui però non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Potete osservare il design dei nuovi personaggi in calce all'articolo.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani sul nuovo fumetto? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui invece foste alla ricerca di qualcosa di nuovo, vi ricordiamo che sono stati recentemente annunciati dei nuovi fumetto dedicati ad Harley Quinn e Batman & Superman.

Quanto è interessante?
4