INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Suki-tte Ii na yo (Say 'I love you'), spot dall'anime televisivo ispirato al manga di Kanae Hazuki
    video 18:08, 5 Ottobre 2012

    Suki-tte Ii na yo (Say "I love you"), spot dall'anime televisivo ispirato al manga di Kanae Hazuki

    Alcuni giorni fa è iniziata la trasmissione di uno spot televisivo dalla serie animata Suki-tte Ii na yo. (Say, "I Love You".), pubblicato poi in rete in un video che, come gli altri, presenta il tema musicale di apertura friendship ~for Suki-tte Ii na yo eseguito dalla compianta artista Ritsuko Okazaki. Il manga originale di Kanae Hazuki racconta la storia di Mei Tachibana, una ragazza che, arrivata a 16 anni, non ha né degli amici né un fidanzato. Un giorno, si scontra accidentalmente con Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare della scuola. Per qualche ragione Yamato si interessa a Mei e cosi inizia un'amicizia con la ragazza, proteggendola addirittura da uno stalker, baciandola. Il progetto animato televisivo debutterà nelle tv nipponiche il 6 ottobre.

    Suki-tte Ii na yo (Say 'I love you'), un promo dalla serie animata in arrivo nelle tv giapponesi
    video 23:07, 24 Settembre 2012

    Suki-tte Ii na yo (Say "I love you"), un promo dalla serie animata in arrivo nelle tv giapponesi

    Il sito ufficiale della serie animata Suki-tte Ii na yo (Say "I love you") è stato aggiornato con un nuovo promo della durata di 90 secondi. Nella clip si può ascoltare il tema musicale di apertura intitolato friendship ~for Suki-tte Ii na yo, scritta dalla compianta Ritsuko Okazaki. Il manga originale di Kanae Hazuki racconta la storia di Mei Tachibana, una ragazza che, arrivata a 16 anni, non ha né degli amici né un fidanzato. Un giorno, si scontra accidentalmente con Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare della scuola. Per qualche ragione Yamato si interessa a Mei e cosi inizia un'amicizia con la ragazza, proteggendola addirittura da uno stalker, baciandola. Il progetto animato televisivo debutterà nelle tv nipponiche il 6 ottobre.

    Suki-tte Ii na yo (Say 'I love you'), la serie animata nelle tv giapponesi dal 6 ottobre
    notizia 00:33, 25 Agosto 2012

    Suki-tte Ii na yo (Say "I love you"), la serie animata nelle tv giapponesi dal 6 ottobre

    L'adattamento animato dello studio ZEXCS ispirato al manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo (Say "I love you") debutterà su Tokyo MX il prossimo 6 ottobre. Takuya Sato è il regista della serie e responsabile della struttura della stessa. Toshimasa Kuroyanagi è il direttore della serie mentre Yoshiko Okuda cura i character design. Junko Watanabe ricopre il ruolo di direttore dell'animazione con Yuuji Nomi responsabile della controparte musicale. Ai Kayano e Takahiro Sakurai presteranno le voci rispettivamente a Mei Tachibana e Yamato Kurosawa.

    Suki-tte Ii na yo (Say 'I love you'), la serie animata ad ottobre nelle tv giapponesi
    notizia 23:17, 7 Agosto 2012

    Suki-tte Ii na yo (Say "I love you"), la serie animata ad ottobre nelle tv giapponesi

    Il sito ufficiale della Starchild Record dedicato alla serie animata prodotta dallo studio ZEXCS, ispirata al manga di Kanae Hazuki, Suki-tte Ii na yo, conosciuto in territorio italiano con il titolo Say "I love you", pubblicato dalla casa editrice GP Publishing, è stato aggiornato con la notizia che l'anime debutterà nelle tv giapponesi ad ottobre ed ha inoltre pubblicato alcune visual art dello stesso.