Summer Wars, Kaze sostituisce i dvd difettosi

di

La casa editrice Kaze, con sede in Francia ma operante anche nel mercato italiano, era presente con uno stand all' ultima edizione del Lucca Comics & Games, fiera del fumetto che si è svolta dal 29 ottobre al 1° novembre scorsi. Le novità presenti nello stand di questo editore comprendevano il DVD e il Blu-Ray di Summer Wars, ultimo capolavoro di Mamoru Hosoda. Molti visitatori che hanno acquistato il DVD di questo film sono purtroppo incappati in un difetto e cioè nel disco non risultata la traccia audio italiana.

Ora, dopo un pò di giorni dalla fine della kermesse, la stessa Kaze ha diramato un comunicato in cui viene garantito che i dvd difettosi di Summer Wars, verranno distribuiti gratuitamente con altri ovviamente funzionanti e quindi contenenti la traccia audio italiana, di seguito il comunicato:

SUMMER WARS, sostituzione del dvd. Il presente comunicato è per segnalarvi che nel dvd (e solo nel dvd) di SUMMER WARS presentato in anteprima alla fiera di Lucca presso gli stand Kappa e Terminal Video, purtroppo manca l'audio in lingua italiana. Ci scusiamo con tutti per l'inconveniente, indipendente dalla volontà di Kaze, e comunichiamo che per porvi rimedio provvederemo alla sostituzione del disco difettoso non appena sarà disponibile il dvd contenente anche la traccia in lingua italiana. Chiediamo la vostra comprensione e collaborazione pregandovi di attenervi alla seguente procedura: Inviate una mail a info@terminalvideo.com recante in oggetto "SOSTITUZIONE DISCO SUMMER WARS" e riportando tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, numero civico, CAP, città, e recapito telefonico). A questo punto, vi verrà comunicata la procedura esatta da seguire. Tutti i cambi verranno effettuati appena possibile e gratuitamente. L'edizione che verrà commercializzata alla fine del mese di novembre avrà dunque anche la traccia audio in lingua italiana. Ci teniamo inoltre a precisare che il blu-ray disc di SUMMER WARS attualmente in distribuzione (e presente anche Lucca Comics & Games 2010) non presenta il difetto del dvd, e che la traccia in lingua italiana è presente. Ci scusiamo nuovamente per i disagi arrecati e vi ringraziamo per la vostra pazienza e collaborazione.

KAZE

Summer Wars, Kaze sostituisce i dvd difettosi