Super Dragon Ball Heroes 2: arriva l'episodio 5, il SSJ 4 il SSJ Blue uniti contro Janemba

di

Puntuale, come al solito, arriva il nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission, la seconda stagione dell'adattamento animato dell'omonimo videogioco spin-off non appartenente all'universo canonico del franchise di Akira Toriyama. Quale battaglia vedrà protagonisti questa volta i nostri eroi?

Come avevano preannunciato gli spoiler di qualche giorno fa, Janemba è il protagonista del nuovo episodio. L'iconico villain, infatti, ha aperto la puntata attraverso il duello contro Xeno Goku e Xeno Vegeta, entrambi nello stadio di Super Saiyan di quarto livello. Entrambi, tuttavia, non sembrano riuscire a tenere testa al potente avversario che, di contro, sembra potenzialmente invincibile.

Il favore del fronte sembra improvvisamente mutare quando da una spaccatura dimensionale sopraggiungono Trunks, Pan, Goku e Vegeta. Questi ultimi due e Trunks decidono di unirsi allo scontro insieme ai saiyan dell'altro multiverso e finalmente l'esito della battaglia torna a essere incerto. La collaborazione tra il Super Saiyan 4 il Super Saiyan Blue permette ai guerrieri Z di tenere finalmente testa a Janemba.

Ad ogni modo, il combattimento è destinato a un ennesimo stravolgimento, in quanto una misteriosa figura munita di spada si intromette improvvisamente nello scontro. E voi, invece, avete apprezzato questa nuova puntata di Super Dragon Ball Heroes 2? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro adibito qua sotto.

Quanto è interessante?
2