Super Dragon Ball Heroes 2: Come hanno reagito i fan al SSJ4? Scopriamolo

Super Dragon Ball Heroes 2: Come hanno reagito i fan al SSJ4? Scopriamolo
di

Una delle ultime puntate ha reintrodotto il Super Saiyan di quarto livello in Super Dragon Ball Heroes, evento che ha stupito tutti gli appassionati della saga. Ecco le reazioni dei fan delle avventure di Goku e gli altri.

Come sapete il protagonista dell'opera nata da un'idea di Akira Toriyama è impegnato insieme a Vegeta in una sfida contro il temibile Janenba. Per cercare di sconfiggere il loro avversario, i due si ritrovano costretti a ricorrere a questa nuova trasformazione, che è stata introdotta nel corso di uno degli ultimi episodi dello spin-off ed è stata potenziata con l'aiuto degli abitanti dell'Universo 7 e degli altri. In calce alla notizia potete leggere alcuni dei commenti che gli appassionati della serie hanno condiviso su Twitter: alcuni infatti hanno accolto positivamente la nuova versione dei due saiyan, soprattutto per l'effetto dato dall'aura che circonda i due combattenti, altri invece hanno notato la somiglianza con una scena di Dragon Ball Z, mentre un altro utente non ha apprezzato il modo in cui è stata introdotta la quarta trasformazione.

Rimaniamo in attesa di vedere come si evolverà lo scontro, nel frattempo vi segnaliamo la nuova opening di Super Dragon Ball Heroes 2, mentre il manga della serie ha introdotto un nuovo villain che Goku e gli altri dovranno affrontare.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1