Super Dragon Ball Heroes 2: l'ultimo episodio ha rivelato l'incredibile destino di Fu

Super Dragon Ball Heroes 2: l'ultimo episodio ha rivelato l'incredibile destino di Fu
di

La serie spin-off promozionale Super Dragon Ball Heroes ha introdotto numerosi nuovi antagonisti, e tra questi il ruolo di villain maggiore è stato ricoperto dallo scienziato Fu, proveniente dall'Oscuro Regno Demoniaco, e pronto a vendicarsi dei Guerrieri Z sia dell'universo principale sia di Xenoverse.

Fu ha infatti intenzione di generare l'Albero dell'Universo per distruggere tutto il creato e plasmarne uno migliore, molto più accogliente e adeguato per la sua razza. I misteri riguardo il suo destino però, sono stati rivelati da un personaggio proveniente dalla stessa dimensione di Fu, ovvero Towa, sua madre. Towa ha spiegato come Fu sia stato creato con le energie di molti guerrieri, sia buoni che malvagi, presenti nell'intero universo di Dragon ball.

Per questo motivo Fu sarebbe destinato a divenire il prossimo Dark King dell'Oscuro Regno Demoniaco, e le rivelazioni di sua madre hanno sottolineato come oltre ad una grande intelligenza, qualità che ha finora definito il villain, questo sia anche in possesso di un'immensa forza fisica, e lo vediamo nello scontro diretto contro Super Vegeth. In calce alla notizia potete trovare alcune immagini della puntata in questione che mostrano anche l'arrivo di Mira, padre dello scienziato.

Attualmente i Guerrieri Z devono gestire diverse situazioni con altri villain non meno pericolosi, ma visti i dettagli emersi nell'ottavo episodio di Big Bang Mission, sembra che Fu rimarrà probabilmente per l'intera stagione l'avversario principale. Ricordiamo che un nuovo poster di SDBH ha mostrato la trasformazione finale di Vegeth, e che il prossimo arco narrativo avrà inizio a fine novembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2