Super Dragon Ball Heroes 2: in occasione del decimo anniversario arriverà uno speciale

Super Dragon Ball Heroes 2: in occasione del decimo anniversario arriverà uno speciale
di

Nonostante sia solo un'opera promozionale e assolutamente non canonica, Super Dragon Ball Heroes è riuscito laddove Dragon Ball Super ha fallito: portare al pubblico tutti i migliori personaggi del franchise, oltre che nuovi antagonisti dai piani assolutamente folli. Presto, un episodio speciale espanderà ulteriormente questo universo.

Introducendo il concetto degli "Xeno-Versi" e dei Pattugliatori Galattici, Super Dragon Ball Heroes ha aggiunto importanti concetti inediti nel franchise creato da Akira Toriyama. Sebbene non sia canonico, questo anime promozionale ha inoltre riportato in battaglia personaggi amatissimi come il Super Saiyan 4, oltre che aver introdotto nuove trasformazioni come Vegeta e Trunks Super Saiyan 3.

Attualmente, in Super Dragon Ball Heroes è stato svelato il destino di Fu, potentissimo antagonista principale. Ma presto, un episodio speciale potrebbe sconvolgere la serie. L'utente Twitter @DBSChronicles ha condiviso una serie di dettagli sul prossimo episodio dell'anime. Intitolata "Rush To The Battlefield! Dragon Ball Heroes!", la puntata verrà rilasciata il 15 novembre, in occasione del decimo anniversario di Dragon Ball Heroes.

Cosa dovremo aspettarci da questo speciale? Un poster di Super Dragon Ball Heroes ha mostrato la trasformazione finale di Vegeth. Ma è questa la tanto attesa sorpresa? Per scoprirlo non ci resta che attendere il ventinovesimo episodio di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1