Super Dragon Ball Heroes 2: primo trailer per l'episodio 4, la battaglia ha inizio

Super Dragon Ball Heroes 2: primo trailer per l'episodio 4, la battaglia ha inizio
di

A poco a poco, anche Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission sta imparando a farsi apprezzare sempre di più dal pubblico legato al capolavoro di Akira Toriyama. Nonostante le origini non canoniche dell'anime promozionale, i fan stanno particolarmente apprezzando l'idea della produzione di riproporre personaggi iconici del franchise.

Nella scorsa puntata, Fu ha dato il via ai propri piani, mandando nella Terra Turles e Bojack affinché impediscano a Goku e Vegeta di mettergli i bastoni tra le ruote. Grazie ai poteri dell'Albero Divino, tuttavia, i due iconici antagonisti sono riusciti a tenere testa ai saiyan anche nella forma del Super Saiyan Blue.

Ad ogni modo, il proseguo della battaglia è evidente nel trailer promozionale per l'episodio 4, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia. La puntata, inoltre, sarà incentrata anche sulla figura di un misterioso personaggio, un certo Dr. W, apparso poco prima dei titoli di coda nell'uscita dello scorso mese insieme a Xeno Goku e Xeno Vegeta. E proprio questi due, al termine di una discussione, intraprenderanno una battaglia contro il potente dottore. Nella puntata, inoltre, sarà possibile assistere alla trasformazione di Vegeta nel Super Saiyan di terzo livello.

L'episodio, salvo imprevisti, è atteso al debutto il prossimo 30 giugno, vi suggeriamo dunque di restare sintonizzati tra le nostre pagine per non perdervi le ultime novità dal mondo di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission.

Quanto è interessante?
0